(Italiano) Diretta sorteggi Champions League, i gironi live dalle ore 18


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Juventus. Roma e Napoli a Montecarlo per conoscere i loro prossimi avversari: i campioni d’Italia in prima fascia, giallorossi e azzurri in terza. Segui la cerimonia su corrieredellosport.it

ROMA – È scattato il conto alla rovescia per Juventus, Roma e Napoli che alle ore 18 tratterranno il fiato in attesa di conoscere i propri avversari nella fase a gironi di Champions League alla quale i bianconeri e i giallorossi si sono qualificati direttamente mentre gli azzurri hanno dovuto eliminare il Nizza di Balotelli e Sneijder nel preliminare. La cerimonia prenderà il via alle ore 18 presso il ‘Grimaldi Forum’ di Montecarlo.

Ore 16.45: La finale 2018/19 - RSarà decisa dal comitato esecutivo del prossimo 21 settembre la sede della finale di Champions League della prossima stagione calcistica, 2018/19. Lo ha fatto sapere l’Uefa, precisando che la scelta sarà ristretta a Baku, capitale dell’Azerbaigian con il suo Olympic Stadium (che ospitò i Giochi Europei del 2015), e Madrid con l’Estadio Metropolitano, avveniristica nuova ‘casa’ dell’Atletico Madrid. Tre sono invece le sedi in lizza per la finale dell’Europa League: ancora l’Azerbaigian con l’Olympic Stadium, la Spagna con l’Estadio Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia e la Turchia con il Be?ikta? Park di Istanbul.

Tonight, we’ll honour @Totti with The UEFA President’s Award. Which European legends have previously won it? https://t.co/BAb7zvdIbi

— UEFA (@UEFA)

Ore 16.41: Tifosi in attesa – Già diversi i tifosi che aspettano i propri beniamini fuori dal ‘Grimaldi Forum’ di Montecarlo.

¡Bienvenidos a Monte Carlo! ??
Esperando el #UCLDraw y a @gianluigibuffon… ???? pic.twitter.com/JOLe6VP5MY

— JuventusFC (@juventusfces)

ORE 16.16: Le fasce - Un sorteggio, quello delle italiane, che dovrebbe essere maggiormente benevole con la Juventus, finalista nella passata edizione (ko a Cardiff con il Real) e nel 2015 (battuta a Berlino dal Barcellona) e inserita con le altre big nella prima fascia mentre Roma e Napoli sono nella terza.

Dove voleremo in questa @ChampionsLeague? ??

Alle 18 è tempo di #UCLDraw https://t.co/zemSMbcNnv ????#FinoAllaFine pic.twitter.com/je4mzfBY02

— JuventusFC (@juventusfc) Ore 16:Dove seguire la diretta dei sorteggi in tv –

? Fascia 3??@sscnapoli@SpursOfficial@FC_Basel@olimpiacos_fc @rscanderlecht@LFC @OfficialASRoma @Besiktas#UCLdraw ?? pic.twitter.com/v3FfK17Ynz

— Official SSC Napoli (@sscnapoli)

Ore 15.50 – Le date della Champions League 2017/2018 – Le partite della fase a gironi si giocano in sei giornate: 12-13 settembre, prima giornata; 26-27 settembre, seconda giornata; 17-18 ottobre, terza giornata; 31 ottobre-1 novembre, quarta giornata; 21-22 novembre, quinta giornata; 5-6 dicembre, sesta giornata.

Tonight, we’ll honour @Totti with The UEFA President’s Award. Which European legends have previously won it? https://t.co/BAb7zvdIbi

— UEFA (@UEFA)

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE