(Italiano) Bakayoko rinvia l’addio al Napoli: «È felice ma deciderà a fine anno»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Il suo destino non è legato a quello di Gattuso». Così Abdoulaye Bakayoko, fratello-agente di Timo Bakayoko, ha parlato a Radio Marte, guardando già al futuro del centrocampista oggi in azzurro. Il francese è arrivato nelle ultime ore di mercato la scorsa estate voluto fortemente dall’allenatore azzurro, ma è in prestito secco e tornerà al Chelsea a fine anno. «C’è un rapporto forte con l’allenatore, certo, ma quando ci saranno discussioni con il club per restare a Napoli, se ci saranno, poi si vedrà». 

«Gli piacerebbe restare a Napoli, è felice, è un grande club con una grande storia» ha continuato l’agente. «Non ha potuto ancora vivere a pieno lo stadio e nemmeno la città. Lui è contento di questa esperienza e si trova bene in azzurro. Arrivava in prestito e c’erano grandi aspettative su di lui, quindi è finito maggiormente nel mirino della critica quando c’è stato un calo. Ma ora sono tutti al Napoli concentrati per la rincorsa alla Champions».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/bakayoko_napoli_ultime_notizie_oggi-5857418.html

CONDIVIDI/SHARE