(Italiano) Sportitalia – Reina non pensa all’Atalanta ma solo al PSG.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Pepe Reina
sportitalia

Sportitalia – Reina non pensa all’Atalanta ma solo al PSG.

E’ ciò che asserisce Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia.
Ecco le sue parole: “Il portiere ha deciso di andare. Dipendesse da lui, sarebbe già a Parigi e non andrebbe in campo domenica sera contro l’Atalanta”.

L’offerta ufficiale è di 5 milioni più 1 di bonus, più il prestito di uno tra i due portieri Areola, e  Trapp, l’attuale titolare. Il PSG non è soddisfatto del rendimento del proprio portiere titolare e ritiene che possa essere Pepe il suo erede. Ma al Napoli i due nomi non convincono. De Laurentiis chiederà più contanti perchè il Psg ha grandi disponibilità economiche, Neymar docet.

Pepe Reina, a una settimana dalla fine del mercato, così legato a Sarri ed allo spogliatoio ha deciso di andarsene. Pepe ha aspettato il playoff e poi è uscito allo scoperto. Nella sua testa oggi c’è il Psg più che la sfida con l’Atalanta. Reina si sente tradito per il mancato rinnovo. Dal canto suo, il club azzurro non ha intenzione di prolungare un rapporto che considera in chiusura.

Ecco il motivo per il quale, come Napolisupporters ha già scritto in un precedente articolo, il Napoli è sulle tracce di Rulli, che preferisce a Leno ed a Rui Patricio. Nel frattempo Sepe rinnoverà e Karnezis resterà ancora in attesa della cessione di Rafael.

Reina ha deciso di andarsene.

CONDIVIDI/SHARE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *