(Italiano) Napoli, Ferrero: “De Laurentiis rosicone, voglio batterlo”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il presidente della Samp lancia un guanto di sfida, in attesa della gara contro gli azzurri che andrà in scena domenica a Marassi

“La partita col Napoli voglio vincerla. Io voglio bene ad Aurelio, ma voglio batterlo perché mi piace quando rosica”. Parola di Massimo Ferrero: il presidente della Sampdoria ritroverà domenica il suo grande amico De Laurentiis, in occasione della gara di Marassi tra Sampdoria e Napoli in programma domenica pomeriggio. Nell’attesa che la sfida si sposti sul campo di calcio, l’imprenditore originario di Testaccio si limita a lanciare qualche frecciatina al collega. “Io e Aurelio non facciamo casting, siamo produttori. Spendiamo tanti soldi e vogliamo i risultati, però in questo momento pensiamo al campo – ha aggiunto il patron blucerchiato - Io amo la napoletanità, lo sapete. Voglio mandare un grande abbraccio a tutti i napoletani. Mi raccomando, venite a Genova stanchi, così fate un regalo a Ferrero e mi regalate vittoria e gioia”.

Massimo Ferrero ha anche parlato anche del suo concittadino Claudio Ranieri, che da due anni ormai siede sulla panchina della Samp. “Ranieri è il mio allenatore e non si tocca. Io lo stimo, perché è un grande uomo e non c’è nessun problema. Non ho fatto nessun casting sugli allenatori, io e Ranieri andiamo d’amore e d’accordo. A fine anno ci vedremo, io voglio fare una grande squadra. Ho visto Ranieri alla partita col Torino, abbiamo pranzato insieme, e lo rivedrò questo pomeriggio e lo abbraccerò. Quagliarella stesso discorso, gli ho detto che fin quando ci sarò io ci sarà lui”.

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2021/04/09-80643116/napoli_ferrero_de_laurentiis_rosicone_voglio_batterlo/

CONDIVIDI/SHARE