(Italiano) Diretta Sampdoria-Napoli ore 15: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

I blucerchiati di Ranieri, ormai tranquilli in classifica, ospitano la formazione di Gattuso, alla ricerca di riscatto dopo il ko con la Juve

GENOVA – Reduce dalla sconfitta nel recupero con la Juve, il Napoli di Gattuso torna alla carica per acciuffare in posto in Champions League: la formazione azzurra è di scena in casa della Sampdoria di Ranieri, ormai tranquilla a metà classifica, con 36 punti nel carniere. Nella gara di andata, il 13 dicembre, il Napoli si è imposto per 2-1 rimontando il gol blucerchiato di Jankto, grazie alle reti di Lozano e Petagna. Quagliarella si ritrova di fronte la squadra del suo cuore, cui ha già segnato 8 reti in carriera.

La sfida del Ferraris tra Sampdoria e Napoli sarà trasmessa in tv dalle 15 su  Sky Sport 253 e Sky Sport 484. Il match sarà visibile in streaming attraverso l’app Sky Go e su Now.

Sampdoria-Napoli, segui il live sul nostro sito

Sampdoria (4-4-2):  Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Verre, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. A disposizione: Ravaglia, Letica, Ferrari, Yoshida, Regini, Damsgaard, Askildsen, Leris, Ramirez, Keita, La Gumina. Allenatore: Ranieri.

Napoli (4-2-3-1):  Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. A disposizione: Meret, Contini, Rrahmani, Maksimovic, Hysaj, Elmas, Bakayoko, Lobotka, Lozano, Mertens,  Petagna, Cioffi. Allenatore: Gattuso.

Arbitro: Valeri di Roma.
Guardalinee: Longo e Rocca.
Quarto uomo: Dionisi.
Var: Aureliano.
Avar: Tegoni.

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2021/04/11-80695798/diretta_sampdoria-napoli_ore_15_probabili_formazioni_dove_vederla_in_tv_e_in_streaming/

CONDIVIDI/SHARE