(Italiano) Quagliarella litiga con Gattuso, le frasi urlate a bordo campo


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Le immagini parlano chiaro: l’attaccante blucerchiato si rivolge duramente al tecnico azzurro, che risponde a tono alle accuse

Nel corso del primo tempo della partita di campionato Sampdoria-Napoli, poi finita 2-0 per gli azzurri grazie alle reti di Fabian Ruiz e Osimhen, non è sfuggito il botta e risposta tra Quagliarella e Gattuso. L’agonismo acuisce l’insofferenza e così alle accuse dell’attaccante, l’allenatore non ci pensa su due volte e risponde a tono.

Ecco quanto si evince dall’audio dei due e dal labiale di Quagliarella, inquadrato al momento della lite: “Stai facendo la telecronaca, mister”, grida l’attaccante al tecnico, che sulle prime non comprende e chiede di ripetere: “Stai facendo la telecronaca”, ripete Quagliarella. Una volta capito quanto detto, Gattuso si scatena: “Quaglia, che c’è, che c’è? Pensa a giocare e non rompere i cogl…”.

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2021/04/11-80717695/quagliarella_litiga_con_gattuso_le_frasi_urlate_a_bordo_campo/

CONDIVIDI/SHARE