(Italiano) Napoli-Inter dove vederla: Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Big match della 31esima giornata, Napoli contro Inter. Tutto sulle formazioni e su come seguire la partita in tv e in streaming.

 

NAPOLI-INTER: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Inter
  • Data: 18 aprile 2021
  • Orario: 20.45
  • Canale tv: Sky Sport Uno (201 satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (canale 251)
  • Streaming: Sky Go, NOW

In questo articolo troverete tutto ciò che è utile sapere su Napoli-Inter: dagli aggiornamenti relativi alle formazioni fino alle indicazioni su come guardare la sfida in diretta tv streaming.

ORARIO NAPOLI-INTER

La sfida tra Napoli e inter si giocherà domenica 18 aprile 2021 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli: appuntamento alle ore 20:45 per il match che chiuderà la 31esima giornata. Come di consueto, niente pubblico causa restrizioni per combattere la pandemia di coronavirus.

DOVE VEDERE NAPOLI-INTER IN TV

Napoli-Inter verrà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky precisamente sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e sul numero 251 del satellite.

NAPOLI-INTER IN DIRETTA STREAMING

La gara tra Napoli e Inter sarà visibile in diretta streaming  esclusiva su Sky Go , il servizio che Sky riserva per i propri abbonati. Sarà sufficiente scaricare l’app su pc o notebook oppure su dispositivi come smartphone e tablet, per poi selezionare il match dal palinsesto.

In alternativa c’è l’opzione NOW, il servizio streaming on demand di Sky, previo acquisto del pacchetto “Sport”.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER 

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez.

 

 

from: https://www.goal.com/it/notizie/napoli-inter-dove-vederla-sky-dazn-canale-tv-diretta/fysir8d2iui51k4cccq4pnili

 

 

CONDIVIDI/SHARE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *