(Italiano) Torino-Napoli dove vederla: Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il Torino sfida il Napoli alla 33ª giornata di Serie A: tutto ciò che c’è da sapere sulla partita, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.

TORINO-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

Nuovo appuntamento con la Serie A, che propone per i prossimi giorni la 33ª giornata di Serie A. Un turno che si chiude con due match decisamente importanti per la classifica , tra cui Torino-Napoli .

In questo articolo troverete tutte le informazioni più importanti su Torino-Napoli: dagli aggiornamenti relativi alle formazioni con cui i due tecnici cominceranno il match fino a dei suggerimenti utili sulle varie modalità per guardare la partita sia in diretta tv  che in  streaming.

ORARIO TORINO-NAPOLI

Lo stadio ‘Olimpico Grande Torino’ ospiterà la sfida tra il Toro di Davide Nicola e il Napoli di Rino Gattuso. Appuntamento per lunedì 26 aprile, alle ore 18.30.

DOVE VEDERE TORINO-NAPOLI IN TV

L’incontro tra Torino e Napoli, penultimo in programma per quanto riguarda la 33ª giornata di Serie A, verrà trasmesso in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A (202 del satellite e 473 del digitale) e su Sky Sport (canale 251 del satellite).

TORINO-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Gli abbonati a Sky hanno modo di assistere a Torino-Napoli anche grazie a Sky Go, l’applicazione che permette di seguire il match in streaming su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Parlando di streaming esiste un’ulteriore opportunità che risponde al nome di  NOW, il servizio on demand di Sky che permette a coloro che sono interessati di fruire del meglio della programmazione dell’emittente satellitare acquistando uno dei vari pacchetti a disposizione.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-NAPOLI 

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

 

From: https://www.goal.com/it/notizie/torino-napoli-dove-vederla-sky-o-dazn-canale-tv-diretta/55429ep3funy1ucszoi9ocswe

 

CONDIVIDI/SHARE