(Italiano) Napoli-Cagliari, Vicario sente Meret: «Siamo amici, dobbiamo fare punti»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Domenica ci aspetta una gara importante. Siamo obbligati a pensare partita dopo partita, ne mancano cinque, dobbiamo andare a Napoli a fare punti». Parla così Guglielmo Vicario, portiere del Cagliari protagonista nelle ultime settimane a causa della positività al covid di Cragno, titolare del ruolo. «Affrontiamo una squadra in forma, con grandi campioni; ma anche noi siamo forti e attraversiamo un momento positivo, dobbiamo ripetere quel che abbiamo fatto nelle ultime partite per portare un buon risultato». 

«Fare 9 punti in quest’ultima settimana ci ha dato grossa consapevolezza, autostima e ancora più convinzione» ha detto a Radiolina il portiere del Cagliari, che spera di poter essere titolare anche domenica al Maradona. «Con Meret ci sentiamo spesso perché siamo cresciuti insieme a Udine. Ci siamo incrociati da avversari l’anno scorso in un Perugia-Napoli di Coppa Italia e avrò piacere di rivederlo domenica».

From: https://www.ilmattino.it/sport/calcio/napoli_cagliari_vicario_contro_meret-5931881.html

CONDIVIDI/SHARE