(Italiano) Napoli-Cagliari, Semplici fa turnover: «Joao Pedro può anche riposare»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Una certezza: il Cagliari darà il tutto per tutto. Anche se non dovesse esserci in campo il suo uomo migliore: «Non ho ancora deciso, ma è una possibilità che Joao Pedro riposi. A prescindere da chi giocherà, sono certo che daremo il massimo» ha detto Leonardo Semplici in conferenza, con voglia di fare pretattica e sorprendere la squadra di Gennaro Gattuso. «Punto debole del Napoli? Difficile dirlo, ma sicuramente abbiamo le risorse per sorprenderli: serviranno grande concentrazione e coraggio, come stanno facendo i ragazzi in queste settimane».

«Il Napoli è una squadra che come l’Atalanta sta giocando un calcio davvero importante, sarà una gara difficilissima» ha continuato Semplici in conferenza. «Sarà importante per noi affrontarla con grande rispetto e con la consapevolezza di mettere in campo le nostre qualità tecniche, indipendentemente dal nome dell’avversario. Vedremo se preservare qualche giocatore, ma noi viviamo questa gara come se fosse l’ultima: dobbiamo mettere una formazione che sia al top».

 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_cagliari_probabili_formazioni_semplici_joao_pedro-5933920.html

 

CONDIVIDI/SHARE