(Italiano) Infortunio Mertens in Spezia-Napoli, è trauma distorsivo alla caviglia destra


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il belga stato costretto al cambio al 76′ della partita tra Spezia e Napoli, sette minuti dopo il suo ingresso in campo. Problema alla caviglia, appoggiata male a terra. Il club, su Twitter, ha comunicato che si tratta di un trauma distorsivo alla caviglia destra

Trauma distorsivo alla caviglia destra. È questa l’entità dell’infortunio di Dries Mertens, patito sette minuti dopo il suo ingresso in campo della partita contro lo Spezia. Al 69′ il suo momento: dentro per Zielinski a fare coppia con Osimhen in attacco. Ma poco dopo ecco il problema: caviglia appoggiata male a terra e dolore per lui. Il belga ha provato a stringere i denti e rientrare in campo, ma poi si è dovuto arrendere lasciando il suo posto ad Elmas. È stato, nell’immediato post partita su Twitter, proprio il Napoli a comunicare il “trauma distorsivo alla caviglia destra” per Mertens.

 

From: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2021/05/08/infortunio-mertens-spezia-napoli

 

CONDIVIDI/SHARE