(Italiano) Il Bayern accoglie il Napoli? «Mai parlato di Tolisso con loro»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Noi ed il Napoli siamo veri amici ormai, è sempre un piacere affrontare le squadre italiane». Queste le parole di Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco, a pochi giorni dalla sfida con gli azzurri a Monaco. «Sono tornati i nostri nazionali e sabato ci saranno, avevamo tanti calciatori fuori e sono rientrati da pochi giorni. Pian piano possono giocare, a partire da sabato». 

«Spalletti è un grandissimo allenatore, potrà portare in Champions League il Napoli» ha continuato Salihamidzic a Radio Kiss Kiss. «Insigne è un giocatore che fa la differenza. Non so com’è la situazione per il rinnovo, abbiamo tutti problemi economici e finanziari e non è facile. Koulibaly? Abbiamo portato a Monaco Upamecano ed in difesa siamo a posto così. Tolisso? Non mi ha chiamato nessuno, la nostra speranza è che possa fare una grande stagione con noi».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_bayern_ultime_notizie_oggi-6109588.html

CONDIVIDI/SHARE