(Italiano) Napoli, Spalletti al Maradona: “Emoziona così. E pieno?”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’allenatore degli azzurri all’interno dell’ex Stadio San Paolo per la prima volta non da avversario: “Impossibile restare indifferente”

 

NAPOLI – Fino a oggi ci era stato solo da avversario di mille battaglie e mai dal cambio di nome in “Diego Armando Maradona”. Per Luciano Spalletti – in occasione dell’allenamento di preparazione per il debutto in campionato con il Venezia – è arrivato il momento di calpestare per la prima volta da allenatore del Napoli il prato verde dell’ex Stadio San Paolo.

È stata una giornata di grande emozione, come certificato dallo scatto postato dal mister su Instagram, accompagnato da questa significativa didascalia: “Prima volta al… DIEGO ARMANDO MARADONA! Restare indifferente a questo stadio significa non avere un rapporto profondo con il calcio. Emoziona così… e pieno???“.

 

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/08/19-84606130/napoli_spalletti_al_maradona_emoziona_cosi_e_pieno_/

 

CONDIVIDI/SHARE