(Italiano) Cagliari, visite mediche per Pavoletti: 10 milioni più bonus al Napoli


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Si tratta del colpo più costoso della storia rossoblù. Il giocatore è stato accolto da un bagno di tifosi al suo arrivo in Sardegna

CAGLIARI – Bagno di folla nella notte all’aeroporto di Cagliari Elmas per l’arrivo dell’attaccante Leonardo Pavoletti. L’ex Napoli acquistato dal club rossoblù per una cifra di 10 milioni più 2 di bonus, colpo più costoso della storia rossoblù, rinforzerà l’attacco dopo la partenza di Borriello. È arrivato in Sardegna alle 23 ed è stato accolto da centinaia di tifosi che hanno sintetizzato con un coro il cambio della guardia nel reparto offensivo rossoblù: Borriello è il passato, ora c’è “Pavo-gol”. Il giocatore è stato ricoperto di sciarpe e abbracci e si è sottoposto con il sorriso al tour de force di autografi e selfie. La situazione, dopo lunghe trattative, si era sbloccata ieri a fine mattinata e nel pomeriggio Pavoletti è andato a Roma per le prime visite mediche a Villa Stuart. Poi la partenza da Fiumicino a Elmas per il primo contatto con i tifosi che nonostante l’ora tarda erano in tanti ad aspettarlo. In giornata dovrebbero arrivare firma e ufficialità. Ma ormai si tratta di mere formalità. 

Cagliari Calcio visite mediche a #VillaStuart per @Pavoletti ?
? https://t.co/2m3oT0lltR @CagliariCalcio #calciomercato pic.twitter.com/C1f0Jtr72m

— VillaStuart Official (@VillaStuart)

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE