(Italiano) Spalletti, su Meret nessun dubbio: «Petagna via? Ne riparleremo»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Un gol nel finale che regala tre punti e tante emozioni, ma il Napoli di Luciano Spalletti non si nasconde dietro le decisioni arbitrali che avevano annullato un gol al Genoa: «Il fallo su Meret è giusto, l’attaccante non cerca la palla e si gira di spalle, ormai non può prenderla più e disturba il portiere: è fallo» conclude l’allenatore del Napoli prima di commentare la vittoria di Marassi. 

 

«Insigne prima punta? Sa ricoprire più ruoli e giocare contro una difesa come quella del Genoa stasera ha fatto cose di qualità», ha continuato a Dazn. «Mertens sa andare nello spazio, Lorenzo è più bravo a riceverla sui piedi, le caratteristiche sono diverse, purtroppo abbiamo due attaccanti fuori in questo momento. Petagna ha qualità chiare, è una prima punta con tecnica che sa chiudere anche l’azione. Abbiamo tanti calciatori bravi davanti e per questo ha fatto un po’ di panchina, il timore è che possa stufarsi non usandolo. Ma è una cosa da chiarire con lui. Potrebbe andare via perché la società deve operare in ottica ingaggi, ma quando gli ho chiesto di darci una mano non si è tirato indietro. Quando è venuto ad esultare da me ci siamo abbracciati per la felicità».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/genoa_napoli_spalletti_petagna_meret-6163949.html

CONDIVIDI/SHARE