(Italiano) Napoli, primo allenamento per Anguissa


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il centrocampista è arrivato a Castel Volturno: ha già conosciuto Giuntoli e mister Spalletti

 

NAPOLI – “Ciao Frank”. Su Twitter il Napoli ha salutato così Andrè Zambo Anguissa, ultimo acquisto del mercato estivo arrivato a Castel Volturno. Il centrocampista camerunese classe ’95, prelevato dal Fulham in prestito oneroso con diritto di riscatto, è arrivato nel centro tecnico partenopeo per conoscere mister Spalletti e il diesse Giuntoli, sostenendo anche una leggera sgambata dopo il lungo viaggio per il ritorno dalla sua nazionale. Domani Anguissa potrà prendere contatto anche con i nuovi compagni nella seduta di allenamento a due giorni dal big match con la Juve di sabato. E al Maradona per il camerunese potrebbe addirittura arrivare l’esordio, magari a partita in corso, complice l’emergenza a centrocampo (dove si è aggiunto anche dello slovacco Lobotka, uscito anzitempo nella gara vinta contro Cipro).

 

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/09/08-85166932/napoli_primo_allenamento_per_anguissa/

 

CONDIVIDI/SHARE