(Italiano) Napoli-Juve, Sgambarti: Steward? Problema della società di casa


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il presidente della Commissione Sport del Comune di Napoli, parla dell’ordine pubblico in vista del big match

 

NAPOLI – L’ordine pubblico è gestito dalla Polizia ma gli altri problemi riguardano la società“: e tra questi “altri problemi” rientra quello del numero degli steward alle partite. A sollevare l’argomento dai microfoni di Radio Marte è Carmine Sgambati, presidente della Commissione Sport del Comune di Napoli, che ha parlato della questione ordine pubblico in relazione al big match di sabato tra Napoli e Juventus: “Disagi per entrare allo stadio? – ha spiegato –Tutte le problematiche sono all’attenzione di ogni soggetto inserito in questo discorso, ma chi guadagna può mettere 200 steward in più o 50 telescopi in più. La cosa riguarda sia la presenza del Reddito di Cittadinanza ma anche il fatto che gli stwerard vengono pagati 2 euro l’ora. Se poi al posto di pagare gli steward 30 euro si potessero pagare 100… La soluzione non la deve trovare il Comune ma la società che gestisce l’evento in quel momento“.

 

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2021/09/09-85185495/napoli-juve_sgambarti_steward_problema_della_societa_di_casa/

 

CONDIVIDI/SHARE