(Italiano) Allegri non rimprovera la Juventus: «Napoli bravo, ma sono episodi»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Un punto in tre partite, non proprio la partenza che Max Allegri si aspettava per la Juventus: «In questo momento le cose vanno così, alla squadra non posso rimproverare nulla. Ci condiziona qualche errore, anche se dobbiamo migliorare tecnicamente: nella ripresa abbiamo perso la gara di mano, ma c’è da continuare a lavorare» le parole dell’allenatore toscano. «Il Napoli ha fatto una bella partita, è in un buon momento di forma, ma Szczesny ha parato poco e niente». 

Ora la testa alla Champions. «Quando nel calcio non vinci devi stare zitto: martedì abbiamo la Champions e speriamo di iniziarla nel modo migliore possibile» ha detto Allegri a Dazn. «Ci sono stati tanti errori ma anche tante cose positive, la squadra ha fatto una gara di carattere. Giocare qui non è semplice, credo abbiamo fatto passi avanti, ma ci sono momenti della stagione in cui può andare così. Errore di Szczesny? Ha fatto una buona partita, la palla gli è un po’ sfuggita in occasione del pari ma è il nostro portiere titolare e lo sarà ancora per tutta la stagione. Il campionato è lungo, bisogna fare una bella rincorsa per i primi posti». 

 

 

From: https://www.ilmattino.it/sport/calcio/allegri_non_rimprovera_la_juventus_napoli_bravo_ma_episodi-6189879.html

CONDIVIDI/SHARE