(Italiano) Leicester-Manchester City 0-1: le foxes si arrendono a Guardiola


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La vittoria sulla Juventus è il viatico migliore per il Napoli di Luciano Spalletti per presentarsi con morale sollevato in Inghilterra, contro il Leicester, all’esordio della nuova Europa League. Al club inglese, però, non è andata bene nell’ultima uscita: the foxes sono infatti stati battuti ieri dal Manchester City di Pep Guardiola a domicilio, con un gol di Bernardo Silva che sarà poi decisivo. 

È la seconda sconfitta in quattro partite per il Leicester, che già rincorre in classifica. Non va meglio al Legia Varsavia, altra sfidante europea del Napoli: i polacchi sono stati battuti di misura per 1-0 dal gol di Garcia in casa dello Slask Wroclaw, restano a soli 6 punti con una situazione di classifica complicatissima. A vincere, invece, è lo Spartak Mosca, che batte in casa il Khimki: Lucas, Promes e Ponce decidono la sfida.

 

From: https://www.ilmattino.it/sport/calcio/leicester_manchester_city_0_1-6191139.html

CONDIVIDI/SHARE