(Italiano) Pioli: «Mi aspettavo questo Napoli da scudetto. Campionato equilibrato»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Mi aspettavo questo Napoli, è cambiato poco e ha aggiunto Anguissa che è forte. È tra le migliori squadre del campionato, ha una rosa profonda. Che il Napoli fosse una pretendente per lo scudetto me l’aspettavo»: lo dice il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia della sfida contro lo Spezia parlando del Napoli capolista e lontano solo due punti dai rossoneri.

«La concorrenza per i primi quattro posti sarà tanta. Sono contento della mia squadra – aggiunge – la rosa è di alta qualità e ho tante soluzioni. Se questo Milan può arrivare fino in fondo? I miei giocatori dicono di voler vincere. La carta d’identità continua a dire che siamo giovani ma mentalmente a livello di conoscenza e partecipazione la squadra è cresciuta molto».

From: https://www.ilmattino.it/sport/calcio/pioli_mi_aspettavo_questo_napoli_da_scudetto_campionato_equilibrato-6216156.html

CONDIVIDI/SHARE