(Italiano) Napoli-Spartak Mosca dove vederla: Canale tv, diretta streaming, probabili formazioni della partita


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il Napoli sfida lo Spartak Mosca nella 2ª giornata del Gruppo C di Europa League: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.

NAPOLI-SPARTAK MOSCA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

Il Napoli di Luciano Spalletti, capolista della Serie A, ospita lo Spartak Mosca di Rui Vitória nella 2ª giornata del Gruppo C di Europa League. I partenopei hanno esordito con un brillante pareggio esterno sul campo del Leicester City, mentre i russi sono stati sconfitti in casa dai polacchi del Legia Varsavia.

In questa pagina tutte le informazioni su Napoli-Spartak Mosca: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.

ORARIO NAPOLI-SPARTAK MOSCA

Napoli-Spartak Mosca si disputerà la sera di giovedì 30 settembre 2021 nel palcoscenico dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il fischio d’inizio della partita, che sarà la prima in Europa League fra le due formazioni, è in programma alle ore 18.45.

DOVE VEDERE NAPOLI-SPARTAK MOSCA IN TV

La partita di Europa League, Napoli-Spartak Mosca, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

La sfida Napoli-Spartak Mosca sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky, e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, numero 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

La telecronaca del confronto Napoli-Spartak Mosca su DAZN sarà curata da Stefano Borghi, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Su Sky, invece, la telecronaca del match è affidata a Paolo Ciarravano, che sarà affiancato da Lorenzo Minotti come seconda voce.

NAPOLI-SPARTAK MOSCA IN DIRETTA STREAMING

Chi lo preferisse, attraverso DAZN e Sky Go avrà la possibilità di seguire Napoli-Spartak Mosca in diretta streaming anche sul proprio personal computer o notebook e su dispositivi mobili quali smartphone o tablet. Nel primo caso basterà collegarsi con i siti ufficiali delle due piattaforme, nel secondo, invece, occorrerà preoccuparsi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android.

Al termine del confronto, gli utenti DAZN potranno inoltre vedere gli highlights e l’evento integrale in modalità on demand.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SPARTAK MOSCA

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Anguissa, Elmas; Politano, Lozano, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.

SPARTAK MOSCA (3-4-3): Maksimenko; Rasskazov, Gigot, Dzhikiya; Moses, Umyarov, Zobnin, Ayrton Lucas; Larsson, Ponce, Promes. All. Rui Vitoria.

 

From: https://www.goal.com/it/notizie/napoli-spartak-mosca-dove-vederla-sky-dazn-canale-tv-diretta/dasewbvydr951laxidfy7wz6z

 

CONDIVIDI/SHARE