(Italiano) Napoli, Marchegiani esalta Osimhen: ‘È unico in Italia, un valore aggiunto’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il dibattito a Sky Calcio Club sul rendimento dell’attaccante nigeriano: “Anche contro la FIorentina ha cambiato la partita, quando la squadra era in difficolt bastata una palla punga per conquistare un rigore”

Lancio di Fabian Ruiz verso Osimhen, accelerazione dell’attaccante e calcio di rigore per il fallo commesso da Martinez Quarta. È iniziata così la rimonta del Napoli in casa della Fiorentina, grazie al penalty conquistato al 36° minuto del match del Franchi. Il nigeriano non ha trovato il gol, ma ha indirizzato il match. Un valore aggiunto per la squadra di Luciano Spalletti secondo Luca Marchegiani: “In questo momento il Napoli ha un giocatore che è unico in Italia come Osimhen – spiega l’ex portiere a Sky Calcio Club – Anche contro la Fiorentina ha cambiato la partita: quando la sua squadra era in difficoltà è bastata una palla lunga per conquistare un rigore. Da lì il match si è rimesso sui binari giusti. Va bene l’organizzazione, la mentalità e lo spirito che i giocatori hanno nel saper fare la scelta giusta nei momenti dell’incontro, ma Osimhen è il valore aggiunto“.

 

From: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2021/10/04/napoli-osimhen-marchegiani-sky-sport-club

 

CONDIVIDI/SHARE