(Italiano) Insigne: ‘Rinnovo con il Napoli? Sta trattando il mio procuratore, non è facile’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Tra gli ospiti del Festival dello Sport di Trento, evento organizzato dalla Gazzetta dello Sport, c’è anche Lorenzo Insigne. L’attaccante del Napoli è intervenuto con il c.t. della Nazionale Roberto Mancini, e con lui ha ricordato il trionfo all’Europeo: “Dopo la finale eravamo a piangere io, Immobile e Verratti. Siamo contenti di quello che abbiamo fatto, ma ora dobbiamo fare meglio”. E ancora: “Abbiamo giocato tutti e tutti hanno messo il loro mattone, in nazionale non ci sono gerarchie. E poi ai rigori avevamo Gigio Donnarumma, il più forte portiere del mondo”

SU SPINAZZOLA – “Spina ha lasciato un grande ricordo, lo videochiamavamo dopo la partita. Per noi è stato un giocatore fondamentale. Alle volte, quando non tornavo indietro, sapevo di essere coperto. Gli sono andato vicino quando è caduto, pensavo fosse una cosa semplice… Anche da infortunato sempre vicino a noi”.

SUL ‘TIRAGGIR’ – “Il tiro a giro? È di Alex Del Piero, non è mio. Alle volte Mancini mi dice di tirare sul primo palo che non se lo sarebbero aspettati, ma è più forte di me”.

SUL RINNOVO COL NAPOLI – “Sta trattando il mio procuratore. Voglio rimanere concentrato sul campo. Non è una questione facile”.

 

From: https://www.calciomercato.com/news/insigne-rinnovo-con-il-napoli-sta-trattando-il-mio-procuratore-n-36084

 

CONDIVIDI/SHARE