(Italiano) Juric e il Napoli, niente bestia nera: le statistiche condannano il croato


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Cinque sconfitte, due pareggi e una sola vittoria. Ma che vittoria: il 3-1 dello scorso anno al Bentegodi con il suo Verona che per il Napoli di Gattuso fu l’inizio della fine. Ivan Juric è pronto a tornare al Maradona, lo stadio che lo scorso anno ha violato pur senza vincere: quel pareggio per 1-1 all’ultima giornata di campionato spense gli animi di una città e negò agli azzurri l’accesso in Champions

L’allenatore di Spalato, però, è tutto tranne che una bestia nera per gli azzurri: da quando ha affrontato il Napoli per la prima volta nella stagione 2016/17 con il Genoa, Juric ha vinto una sola partita (quella dello scorso anno, appunto) e per il resto ha dovuto accontentarsi delle briciole: cinque sconfitte tra i rossoblu e il Verona, un punticino strappato al primo faccia a faccia nel 2016 e poi quello dello scorso anno. È imbattuto, però, da una stagione: trend che Spalletti e gli azzurri possono invertire domani pomeriggio a Fuorigrotta.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/juric_napoli_bestia_nera_statistiche-6261503.html

CONDIVIDI/SHARE