(Italiano) Ibrahimovic, col Napoli era tutto fatto: «Poi De Laurentiis cacciò Ancelotti»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Zlatan Ibrahimovic torna a parlare di Napoli, un’idea di mercato che l’ha sfiorato fortemente prima del rientro in Italia con la maglia del Milan. A confessarlo è lo stesso calciatore svedese: «Maradona è un mito. Vedendo un documentario su di lui avevo deciso di andare al Napoli, per fare come Diego: vincere lo scudetto. Giocavo in MLS ma ero stanco dell’America e pensavo di smettere. Raiola mi disse: “sei matto, tu devi tornare in Italia” e allora presi in considerazione l’ipotesi». 

Video

Una strada che l’avrebbe portato dritto dritto a Napoli. «Con il Napoli era fatta, in pratica, ma poi De Laurentiis cacciò Ancelotti nel giorno in cui avrei dovuto firmare e non se ne fece nulla» ha continuato Ibrahimovic al Corriere della Sera. «Allora chiesi a Mino quale fosse la squadra messa peggio e mi rispose il Milan. Allora è deciso, dissi: andiamo al Milan. È un club che conosco, una città che mi piace».

From: https://www.ilmattino.it/sport/calcio/ibrahimovic_col_napoli_tutto_fatto_poi_de_laurentiis_caccio_ancelotti-6356565.html

CONDIVIDI/SHARE