(Italiano) Reinildo, messaggio per Osimhen: è un indizio di mercato per il Napoli?


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Un anno passato insieme con la maglia del Lille e l’occasione in futuro di ritrovarsi. Victor Osimhen e Reinildo Mandava si conoscono molto bene: non solo le radici vicine ma anche la voglia di mettersi in mostra in Francia che li ha accomunati in passato. Entrambi hanno trovato fortune in Ligue 1: così, mentre Osimhen si è preso la scena a Napoli, anche il terzino del Mozambico potrebbe fare lo stesso. 

 

Il suo nome, infatti, è sula lista di Giuntoli per il prossimo anno: Reinildo ha il contratto in scadenza a fine stagione e potrebbe essere un’occasione da cogliere a volo, anticipando la folta concorrenza, e poi tra Napoli e Lille il canale di mercato è già stabilito. Il terzino ha risposto nelle scorse ore anche all’ex compagno via social, tornato ad allenarsi dopo l’infortunio al volto: «Grande fratello mio! Dio ti benedica».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/reinildo_messaggio_osimhen-6372924.html

CONDIVIDI/SHARE