(Italiano) Napoli, Ghoulam ci mette la faccia: «Chiediamo scusa ai tifosi»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Ci mette la faccia Faouzi Ghoulam, il terzino del Napoli parla dopo la sconfitta con lo Spezia. «Abbiamo lasciato un po’ di energia mentale a Milano e purtroppo l’abbiamo pagata, alla fine lo Spezia non ha fatto neanche un tiro in porta e abbiamo comunque perso. È già seconda o terza volta che succede, qualcosa c’è e dobbiamo risolverla presto» ha detto l’algerino, entrato nel finale. 

 

«Siamo dispiaciuti, dobbiamo solo chiedere scusa ai tifosi, volevamo fare un regalo dopo la vittoria di Milano e purtroppo non è accaduto» ha detto in mixed Ghoulam. «Dobbiamo guardare avanti alle prossime partite e speriamo di fare una grande seconda parte di campionato. L’obiettivo è fare più punti possibile. De Laurentiis nello spogliatoio ci ha detto che abbiamo fatto una grande prima parte del campionato e una sconfitta ci sta».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_spezia_ghoulam_cosa_ha_detto-6400287.html

CONDIVIDI/SHARE