(Italiano) Napoli, l’ex De Nicola va a Dubai: lavorerà con lo Sharja FC


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

A quasi tre anni dall’addio al Napoli di Aurelio De Laurentiis, Alfonso De Nicola sta per tornare in campo con un’altra squadra. Stavolta, però, lontano dall’Italia e dalla Serie A: «Domani vado a lavorare negli Emirati, ho il biglietto aereo in mattinata. In Italia mi hanno dato opportunità, ma ho accettato lo Sharja. Mi hanno dato un contratto dicendomi di scrivere una cifra e io sono anche stato abbastanza stretto», ha svelato l’ex medico azzurro. 

Video

«È bellissimo andare alla scoperta, finché sto bene fisicamente accetto. Sarò a 10 km da Dubai, in una società seria che si è dimostrata tale. Mi danno macchine, case e altri benefit vari che non si possono rifiutare» ha spiegato De Nicola a Radio Punto Nuovo. «Insigne? Lorenzo è sempre stato maturo e ora lo è ancora di più. Da tifoso vorrebbe sempre essere a Napoli, però oggi conta il dio denaro».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_ex_de_nicola_va_dubai_lavorera_sharja_fc-6417476.html

CONDIVIDI/SHARE