(Italiano) Anguissa torna a Napoli: «È un giocatore mondiale»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Protagonista della Coppa d’Africa fino alla finale per il terzo posto è stato anche Frank Anguissa, il centrocampista di Napoli e Camerun che manca da oltre un mese a Luciano Spalletti. Quando rientrerà il centrocampista? «Anguissa e Hongla (l’altro camerunese della Serie A che gioca con l’Hellas) sono liberi da ieri» ha spiegato ai microfoni di Sky Sport il Ct del Camerun Toni Conceicao.  

«Oggi organizzeranno il rientro e torneranno in Italia con la Federazione e i club» ha continuato Conceicao. che ha voluto fare i complimenti al centrocampista del Napoli. «Anguissa ha fatto una coppa di altissimo livello, è un giocatore mondiale. Su Hongla punto a occhi chiusi: a Verona non sta trovando troppo spazio ma avrà un gran futuro. Il mondo si è accorto di quanto bella sia la Coppa d’Africa. E anche quanto importante: per noi che ci teniamo tanto ma anche per scoprire nuovi talenti. Ormai i giocatori più importanti giocano nei club migliori del mondo».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/anguissa_napoli_ultime_notizie_oggi-6491111.html

CONDIVIDI/SHARE