Canale 21 ha programmato una due giorni televisiva dedicata alla trasferta del Napoli a Barcellona. Il doppio confronto con i catalani in Europa League è uno dei momenti più importanti ed attesi nella stagione azzurra sia per l’importanza della posta in palio sia per le suggestioni emotive legate al ricordo di Diego Armando Maradona.
Nelle giornate di mercoledì 16 e Giovedì 17 l’emittente proporrà le trasmissioni Tutti in Europa condotta da Benedetta Piscitelli e Manuel Parlato e SuperSport, collegamenti con l’inviata a Barcellona Titti Improta, le conferenze stampa pre e post gara in diretta, servizi in tutte le edizioni del VG 21 diretto da Gianni Ambrosino.
Pronta a scendere in campo anche la squadra di opinionisti e commentatori: Serse Cosmi, Beppe Bruscolotti, Pampa Sosa, Umberto Chiariello, Peppe Iannicelli, Rino Cesarano.
“I nostri telespettatori – dichiara Paolo Torino editore di Canale 21 – potranno vivere in prima fila ogni momento di questa sfida emozionante e suggestiva. Garantiremo un servizio completo ed approfondito per immergerci nell’atmosfera di una competizione tanto prestigiosa nella quale il Napoli sarà protagonista”.
Il palinsesto di Canale 21 prevede, oltre ai collegamenti in diretta nel corso delle edizioni del VG21, i seguenti appuntamenti:
Mercoledì 16 Febbraio
Ore 14.00 nel VG21 la Conferenza Stampa del Barcellona
Ore 18.15 Diretta Conferenza Stampa Napoli
Ore 20.00 SuperSport 21
Giovedì 17 febbraio
ore 17.45 Tutti in Europa fino al calcio d’inizio
ore 20.30 al fischio finale Tutti in Europa con conferenze stampa in diretta, approfondimenti e commenti post gara