(Italiano) Fabian Ruiz e la partita del cuore: «Mi piacerebbe tornare in Spagna»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Tutti gli occhi, o quasi, saranno per lui. Fabián Ruiz è pronto a guidare il Napoli nella sua Spagna, in casa di quel Barcellona che da sempre lo segue con interesse. «Sarà una partita storica per noi, per ricordare Diego Maradona e per vendicare quel 3-1 del 2020. Fu una sconfitta troppo pesante…» ricorda lo spagnolo azzurro ai microfoni di As. «Perdere Messi non è facile, ma hanno ancora tanto calciatori forti. E dal mercato è arrivato il mio amico Ferran, un giocatore fortissimo».

«Sto lavorando per poter tornare in nazionale quanto prima» ha continuato Fabian «Luciano Spalletti è un allenatore speciale, anche se ossessionato dal calcio. Il covid? Sono tornato in campo meglio di prima, sono stato fortunato». E il mercato non è così lontano. «Che le grandi di Spagna mi guardino è un onore. Per ora ho in testa solo il Napoli, ma tornare in Spagna è un’idea che ho. È pur sempre casa mia». 

 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/fabian_ruiz_barcellona_napoli-6507559.html

CONDIVIDI/SHARE