(Italiano) La Colombia eliminata dal Mondiale: resta a casa anche Ospina


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Non è bastato l’1-0 con cui la Colombia ha battuto nella notte il Venezuela in trasferta, la nazionale di David Ospina non riesce a qualificarsi per il prossimo Mondiale di Qatar 2022. A staccare il pass per l’ultimo turno dei playoff mondiali ci ha pensato il Perù, che anticipa di un solo punto i cafeteros battendo in contemporanea nella notte il Paraguay con un deciso 2-0. 

Delusione enorme per il portiere del Napoli così come per tutta la nazionale colombiana, esclusi dai Mondiali anche gli altri italiani Duvan Zapata (assente per infortunio), Muriel e Cuadrado.

Ospina, alla fine, è risultato tra i migliori dell’incontro, ma per il 34enne azzurro potrebbe anche essere stato l’ultimo tentativo per un grande torneo come il Mondiale. 

Nella notte italiana, invece, giocherà il Messico di Hirving Lozano: l’esterno è l’ultimo tra gli azzurri a poter conquistare il Mondiale con la sua nazionale.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/colombia_mondiali_qualificazioni_sudamerica-6596636.html

CONDIVIDI/SHARE