(Italiano) Napoli, Di Lorenzo resta in bilico: Juan Jesus e Ospina stringono i denti


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La trasferta a Empoli è ormai all’orizzonte ma resta in bilico la posizione di Giovanni Di Lorenzo. Il terzino del Napoli si è fatto male al ginocchio un mese fa contro l’Udinese e non è rientrato in campo nelle ultime tre gare, contro i toscani – sua ex squadra – non è certa la sua presenza tra i convocati: questa mattina al Konami Center Di Lorenzo non si è allenato con i compagni, ma ha svolto lavoro personalizzato.

Lobotka continua nel ciclo di terapie per riprendersi dall’infortunio muscolare avuto contro la Roma lunedi. Stringeranno invece i denti due azzurri: Ospina è tornato dopo l’influenza e ha fatto personalizzato in palestra e in campo. Juan Jesus, che ieri non si era allenato per problemi al ginocchio, ha svolto allenamento personalizzato in palestra e poi l’intera seduta in gruppo. Anche Elmas è rimasto oggi in palestra in via precauzionale.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_di_lorenzo_resta_bilico_juan_jesus_ospina_stringono_denti-6642023.html

CONDIVIDI/SHARE