(Italiano) Napoli-Bari a braccetto sul mercato: «Valuteremo giovani in prestito»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Obiettivo Serie A? Al momento in realtà non ci è permesso salire in massima Serie, con la regola sulle multiproprietà possiamo restare solo in Serie B». Così Luigi De Laurentiis, figlio di Aurelio e numero uno del Bari appena promosso in B. «In caso di promozione dovrei trovare un fondo o un acquirente privato che al giusto prezzo rilevi il Bari. Questo è il nostro destino. Anche essendo due entità diverse, non è permesso essere della stessa famiglia».

«È una norma vincolante, lo sapevamo già nel 2018 quando avevamo rilevato il Bari: ma volevamo investire, riportare il Bari dove merita e nel frattempo trovare la giusta partita nella chiusura del cerchio» ha continuato De Laurentiis jr in una intervista a Fortune Italia. Ma sul mercato le due società potrebbero andare a braccetto. «Prestiti dal Napoli? La B è una vetrina importante per tutti. Se ci sono dei calciatori interessanti che sono nell’altra squadra, uno li valuta. Il gruppo è lo stesso, si possono trovare dei benefici».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_bari_mercato_giovani_prestito-6667384.html

CONDIVIDI/SHARE