(Italiano) Napoli e Bari, De Laurentiis va al Coni: «E non ci sono acquirenti all’orizzonte»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Per arrivare al Coni non si poteva non passare per la Corte Federale d’Appello. Il presidente è fortemente determinato a far valere un principio che secondo noi è sacrosanto: il divieto ad avere due club ci deve essere soltanto quando le squadre militano nella stessa serie». Queste le parole di Mattia Grassani, il legale azzurro che ha commentato così a Radio Marte la decisione del tribunale di respingere il ricorso di Aurelio De Laurentiis sulle multiproprietà. 

«Infatti non crea danno che il Bari sia in Serie B ed il Napoli in Serie A» ha continuato a Radio Marte. «Se c’è qualcuno interessato al Napoli o al Bari? Lo escludo, lo avrei saputo. Non c’è notizia che possa portare ad un certo tipo di informazioni. La norma introdotta disincentiva un investimento massiccio in Italia. Vediamo come andrà a finire, poi ragioneremo».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_e_bari_de_laurentiis_ricorso_coni-6755763.html

CONDIVIDI/SHARE