(Italiano) Inter, Dybala in stand by: Fiorentina in pressing su Jovic


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Inter e Chelsea continuano a definire gli ultimi dettagli legati ai bonus per Lukaku. Entrambi i club lavorano per chiudere l’affare entro il fine settimana (ci sono ancora 9 giorni di tempo per usufruire delle agevolazioni fiscali del decreto crescita). Intanto, è in stand by Dybala. Per due motivi: la priorità, come detto fin dall’inizio di questa trattativa, è riportare Romelu a Milano. In secondo luogo, c’è ancora distanza tra offerta (5,5 milioni di euro) e richiesta (7 più uno di bonus). Nei prossimi giorni è atteso un altro incontro tra l’Inter e l’entourage dell’argentino. Però per far quadrare i conti serve la partenza di due tra Dzeko (corteggiato da Juventus e Napoli), Sanchez e Correa. Certo, la situazione è delicata e può esserci l’inserimento di qualche altro club. Presi Bellanova e Asllani e bloccato Milenkovic, mentre Skriniar è vicino all’addio. E Dumfries piace al Chelsea. Atteso a ore il rinnovo di Simone Inzaghi.

 

 

Milan, Maldini e Massara verso il rinnovo

Invece, filtra ottimismo al Milan sui rinnovi di Paolo Maldini e di Frederic Massara, due degli artefici dello scudetto. Il club di via Aldo Rossi punta ad annunciarli entrambi venerdì. E poi potrà partire l’assalto per Botman, che vuole solo i rossoneri, e Renato Sanches, che si è promesso al Diavolo, ma è forte, anzi fortissimo, il pericolo Psg. E nelle ultime ore su di lui è piombata anche la Juventus. Infine, altro obiettivo è De Ketelaere del Bruges. Per Lang, sempre del Bruges, servirà uno sforzo economico da parte della nuova proprietà, RedBird di Gerry Cardinale.

 

 

Juve tra Di Maria e Kostic

La Juventus attende Di Maria, tratta Kostic e potrebbe salutare Rabiot. Il Monza, che ha chiuso per Ranocchia, offre 15 milioni di euro all’Inter per Pinamonti (che tentenna), mentre Radu è vicinissimo alla Cremonese. Il Napoli può salutare Fabian Ruiz, che piace in Premier. La Fiorentina va in pressing su Jovic e si mette in mezzo a Juventus e Inter per Cambiaso. Infine, ultima idea per il Bologna. Si tratta di Ilicic dell’Atalanta.

 

 

From: https://www.ilmattino.it/sport/calcio/dybala_inter_calciomercato_ultime_notizie-6766864.html

CONDIVIDI/SHARE