(Italiano) Koulibaly, Chelsea ultima spiaggia: Ramadani prova a trattare coi Blues


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Dopo i passi indietro del Barcellona e il muro alzato alla Juventus, il futuro di Kalidou Koulibaly potrebbe ora prendere la strada di Londra. Nelle ultime ore il chelsea avrebbe provato ad alzare i ritmi del motore – secondo quanto riportato da Sky Sport – per capire quanto una trattativa con il Napoli e con il calciatore sia possibile quest’estate senza aspettare la scadenza del 2023.

L’agente di Kalidou Koulibaly, Fali Ramadani, è a Londra per altri motivi, ma la presenza nella capitale inglese permette anche di portare avanti più da vicino rapporti e comunicazioni, restare in contatto per capire i margini di una trattativa che al momento non c’è. Così come non c’è l’offerta: De Laurentiis non ha cambiato idea sulle cifre – 30-40 milioni per lasciar andare il difensore – e sono proprio le cifre a spaventare i Blues: il Chelsea ha appena cambiato proprietà (con tutti i problemi che ne conseguono), ha perso Rudiger a zero, Christensen allo stesso modo, potrebbe partire Azpilicueta e hanno salutato Lukaku in prestito dopo aver speso oltre 100 milioni. Non proprio la migliore delle situazioni per puntare soldi importanti su un ultratrentenne.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/koulibaly_chelsea-6783178.html

CONDIVIDI/SHARE