(Italiano) Il Napoli? Per qualcuno è hipster


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La squadra di Sarri fa parlare di sè in tutta Europa: per alcuni è la più divertente, per altri rappresenta soltanto una moda passeggera

La discussione nasce da un tweet dell’account ufficiale della Champions League: “Tanti sorrisi per il Napoli. È la squadra più divertente d’Europa?”. A corredo foto degli azzurri sorridenti durante la rifinitura a Castel Volturno prima della partenza per l’Ucraina, dove stasera affronteranno lo Shakhtar Donetsk a Charkiv.

Shakhtar-Napoli in diretta  Shakhtar-Napoli, la rifinitura a Karkiv

HIPSTER – Sotto il tweet della Champions fioccano i commenti, non soltanto da parte di tifosi del Napoli, che ovviamente supportano la loro squadra. Il dibattito si scatena, in particolare tra gli inglesi. Qualcuno si indigna e indica il Manchester City di Guardiola come squadra più spettacolare. Un altro posta una eloquente foto del reparto offensivo del Liverpool, formato da Coutinho, Mané, Salah e Firmino. Altri, invece, definiscono la squadra di Sarri semplicemente “hipster”, intesa come tutta apparenza e poca sostanza. Insomma, una squadra di tendenza, ma che finora non ha vinto nulla, spiega un tifoso del Manchester United. Un fan dal Kenya, invece, dice la sua: “Sono contento di pagare la tv via cavo soltanto perché guardo il Napoli”.

All smiles for Napoli.

Most entertaining team in Europe? #UCL pic.twitter.com/Hh6qUNS67r

— #UCL (@ChampionsLeague)

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE