(Italiano) Napoli, Spalletti: ‘Koulibaly? Dovesse andar via non finiremmo mai di ringraziarlo’


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Dal ritiro di Dimaro, l’allenatore del Napoli – presente ad un evento insieme a Di Lorenzo e Rrahmani – ha risposto alle domande di alcuni tifosi. Sul centrale di difesa che sembra sul punto di lasciare gli azzurri: “Quest’anno farebbe anche il capitano, mase dovr scegliere cose differenti gli augureremmo tutto il bene possibile perch se lo merita tutto. E guai a chi gli dir qualcosa se dovesse fare scelte diverse”

“Koulibaly? Lo preferisco a tutti, perché lui come calciatore del Napoli è quello che ha la media punti più alta”. Queste le parole di Luciano Spalletti dal ritirod i Dimaro rispondendo ad una domanda di un piccolo tifoso sul futuro di Kalidou Koulibaly. “Quando in campo c’è stato lui abbiamo fatto più punti di tutti gli altri”, ha detto l’allenatore del Napoli, che aggiunge: “Poi è chiaro che se lui dovesse scegliere di andare, noi non finiremmo mai di ringraziarlo per tutte le cose che ci ha insegnato, per tutto l’aiuto che ci ha dato e per essere in Champions League quest’anno”.

 

From: https://sport.sky.it/calciomercato/2022/07/12/napoli-koulibaly-spalletti-intervista-news

 

CONDIVIDI/SHARE