(Italiano) Napoli, è sfumato il sogno Dybala: rifiuta l’azzurro e dice sì alla Roma


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

No al Napoli, sì alla Roma. Sembra quasi un vecchio spot pubblicitario visto in tv, invece è la decisione presa da Paulo Dybala: l’argentino ex Juventus ha scelto il suo futuro, dicendo sì alla Roma di Mourinho nelle ultime ore e vanificando le intenzioni del Napoli, che pure aveva messo gli occhi su di lui. Tutto inutile, a quanto pare: secondo Sky Sport, nella notte è arrivata la fumata bianca decisiva, con i giallorossi che aggiungono un elemento di spessore al proprio pacchetto offensivo.

Una rincorsa durata settimane per i giallorossi, accelerata arrivata nelle ultime ore. Dybala aveva detto no al Napoli nonostante un’offerta economicamente importante da parte del club di Aurelio De Laurentiis, in linea con i 6 milioni di ingaggio richiesti dall’entourage del calciatore. Non è bastato: hanno avuto la meglio il progetto, la vision giallorossa, Mourinho in panchina e anche il momento vissuto dal club.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/dybala_roma_sfuma_sogno_abraham-6819910.html

CONDIVIDI/SHARE