(Italiano) Napoli, Osimhen allontanato dal campo: lite con Anguissa e Spalletti lo «espelle»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Pomeriggio impegnativo per Victor Osimhen, sempre tra i più acclamati dai tifosi anche nel ritiro di Castel di Sangro. Nella seduta pomeridiana, però, la punta nigeriana è stata protagonista di uno spiacevole episodio in campo, con l’allenatore azzurro Luciano Spalletti costretto poi ad allontanare Victor dal campo nel bel mezzo della partitina tra gruppi.

A seguito di uno scontro di gioco tra Anguissa e Ostigard (il norvegese era nella squadra di Osimhen) abbastanza rude, l’attaccante azzurro ha avuto da ridire a più riprese con il compagno camerunese, reo di non aver salvaguardato le gambe del compagno-avversario. Come da sua tradizione, Osimhen si è lamentato vistosamente fino al richiamo di Spalletti: «Vai a fare la doccia» gli ha detto il toscano dopo il vano tentativo di calmarlo. Victor ha tolto la pettorina ed è corso negli spogliatoi prima dei compagni, sostituito da Ambrosino.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/osimhen_napoli_ritiro_castel_di_sangro-6832566.html

CONDIVIDI/SHARE