(Italiano) Mertens, l’Anversa nega trattative: «Dries alla fine tornerà a Napoli»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

È tornato a Napoli in queste ore Dries Mertens, insieme con il resto della famiglia, ma nel suo futuro c’è ancora tanta ombra. A fare chiarezza ci ha provato Paul Gheysens, presidente dell’Anversa, club belga molto vicino a Dries e accostato al futuro dell’ex attaccante azzurro: «Mertens è un buon calciatore e un’ottima persona, ma al momento non è nei nostri piani. Non abbiamo mai avuto contatti con lui, non c’è nulla di vero in quello che è stato scritto e detto» le parole del patron belga. 

Il patron ha poi aggiunto un dettaglio di mercato non da poco conto: «Mertens è stato grande in Italia, ha una bella casa lì ed è ormai abituato a vivere lì. Penso che prima o poi troverà un accordo con il Napoli», ha spiegato nonostante i saluti ufficiali del club arrivati qualche giorno fa «Penso che sia stato un modo per nascondere la trattativa».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/mertens_dove_va_ultime_notizie_oggi-6838811.html

CONDIVIDI/SHARE