(Italiano) Napoli, Zerbin spera nella conferma: «Pronti a incontrare De Laurentiis»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

È stato tra i protagonisti di questi giorni tra Dimaro e Castel di Sangro Alessio Zerbin, esterno azzurro tornato nel gruppo di Luciano Spalletti per guadagnarsi la riconferma. «Zerbin è un giocatore del Napoli ed è in fase di valutazione, lui è felicissimo come non mai in questi giorni. Alessio si sta allenando per rimanere a Napoli, cosa che è abbastanza probabile» ha svelato il suo agente Furio Valcareggi

«A breve avremmo un incontro con Giuntoli e De Laurentiis a Castel di Sangro. Il ruolo? Se ora fa il terzino sarà l’intuizione di Spalletti o forse anche per esigenze, noi siamo disposti a tutto» ha continuato a Radio Kiss Kiss. «In casi di necessità fa tutto, lui difende bene tutta fascia come è stato Fabio Grosso – il suo ex allenatore – o Gianluca Zambrotta. Non è un difensore puro, ma sa contrastare bene l’attaccante avversario, anche se resta un’ala sisnistra».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_zerbin_ultime_notizie_oggi-6840461.html

CONDIVIDI/SHARE