(Italiano) Kvara incanta i tifosi, buona la prima per Kim, Meret sbaglia ancora: promossi e rimandati di Napoli-Maiorca


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Secondo pareggio per il Napoli in amichevole precampionato. Dopo il 2-2 strappato in extremis contro l’Adana Demirspor, questa sera la squadra di Spalletti non è andata oltre l’1-1 con il Maiorca. La partenza è anche buona, ritmi alti e anche un gioco interessante da parte degli azzurri. La sblocca Osimhen su calcio di rigore dopo nove minuti, Kvaratskhelia inventa giocate di alto livello e diverte il pubblico. Ma alla fine sono gli spagnoli a trovare il gol del pareggio con un’incertezza di Meret. Questi i nostri PROMOSSI e RIMANDATI al termine del match.

PROMOSSI

KVARATSKHELIA: il Napoli ha trovato un vero e proprio gioiello. Partita dopo partita vengono fuori giocate di alto livello. Quando parte palla al piede è difficile da fermare, le sterzate poi sono importanti. Sfiora anche un gol da lontano che avrebbe beffato il portiere in uscita.

KIM: l’esordio è convincente. È un’impresa sostituire uno come Koulibaly però questi primi quarantacinque minuti hanno mostrato un difensore aggressivo e bravo sia sull’anticipo che di testa, capace di disimpegnarsi senza troppi problemi con il mancino.

RIMANDATI

MERET: continua il suo momento negativo. Nel gol del pareggio del Maiorca c’è con un suo errore, con il pallone debole e centrale che lui si lascia sfuggire con troppa facilità.

From: https://www.calciomercato.com/news/kvara-incanta-i-tifosi-buona-la-prima-per-kim-meret-sbaglia-anco-93288

 

CONDIVIDI/SHARE