(Italiano) Raspadori al Napoli, fumata grigia dopo incontro Giuntoli-Carnevali


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

È durato poco più di un’ora, nella sostanza, l’incontro a Rivisondoli tra il Napoli – nella figura di Cristiano Giuntoli  - e il Sassuolo. L’ad neroverde Giovanni Carnevali si è recato dopo pranzo in hotel dove il club azzurro alloggerà fino a domani in ritiro per discutere della questione Giacomo Raspadori, inseguito dal Napoli come vero e proprio colpo di mercato di questa estate azzurra. 

Un’offerta importante quella del club azzurro: oltre 30 milioni di euro al Sassuolo, che è anche disposto a lasciar andare il secondo pezzo importante del puzzle di Dionisi – dopo Scamacca ceduto al West Ham – ma lo farebbe solo per una cifra irrinunciabile. La fumata, per ora, è grigia, ma le parti si riaggiorneranno prossima settimana e il Napoli è ottimista e vorrebbe chiudere il colpo già a inizio della prossima settimana, aggiungendo il profilo di Raspadori all’attacco che Luciano Spalletti gestirà nella prossima stagione.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/raspadori_napoli_ultime_notizie_oggi-6855788.html

CONDIVIDI/SHARE