(Italiano) Ndombélé-Napoli, lui è in Italia: «E ha già parlato con Spalletti»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Tanguy Ndombélé ha già la valigia pronta. Sa che Londra non sarà casa sua il prossimo anno ma non è ancora certo che il futuro sia a Napoli: come riportato dal Daily Mail, però, il centrocampista francese sarebbe in Italia per trattare il suo passaggio in azzurro, con il club di De Laurentiis e il Tottenham che si sarebbero avvicinati molto nelle scorse ore sull’affare da concretizzare prima della fine di agosto. Gli azzurri batterebbero così una concorrenza agguerrita: Betis, Aston Villa, Nottingham Forest, Everton e Bayer Leverkusen avevano messo gli occhi sul calciatore.

Il centrocampista ex Lione arriverebbe in prestito con opzione per il riscatto per il Napoli, formula che convince entrambi i club ma con gli Spurs che devono contribuire al pagamento di almeno parte dell’ingaggio. Secondo i media inglesi, Ndombélé avrebbe già avuto colloqui telefonici con Spalletti in queste ore, per evitare di ritrovare a Napoli la situazione vissuta a Londra negli ultimi mesi, con Antonio Conte che l’ha praticamente fatto fuori.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/ndombele_napoli_calciatore_italia_ha_gia_parlato_spalletti-6870087.html

CONDIVIDI/SHARE