(Italiano) Diretta Verona-Napoli ore 18.30, probabili formazioni e dove vederla


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

È un Napoli ancora incompleto, rinnovato in parte, da rinnovare ancora quello che parte con l’obiettivo di tre punti a Verona. La testa è però allo sprint finale del mercato, con i tifosi che sognano Raspadori, Simeone, Navas e Ndombele. Insomma, una vittoria serve tantissimo, soprattutto per gli entusiasmi, ma il rafforzamento è necessario se si vuole competere con le big del campionato. 

Si apre così la stagione della squadra di Spalletti che sa che Napoli schierare, con il suo 4-3-3, ma vuole una rosa completa per giocarsi al meglio la corsa al top del campionato e la stagione in Champions League. Il tecnico azzurro, che lo scorso anno esordi vincendo le prime nove di Serie A, punta sui nuovi Kim Min-Jae e Kvaratskhelia, il primo sudcoreano pronto all’esordio al posto di Koulibaly, e il georgiano al posti di Insigne, per suggerire Osimhen. 

La partita in diretta

 
Hellas Verona-Napoli, probabili formazioni

Verona (3-5-2): Montipò; Tameze, Gunter, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Ilic, Barak, Lazovic; Henry, Lasagna. All. Cioffi.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/verona_napoli_diretta_live_risultato_formazioni_commento_gol-6872908.html

CONDIVIDI/SHARE