(Italiano) Napoli, Giuntoli non libera Fabian: «Ancora in alto mare con il Psg»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Pronto all’esordio stagionale in casa il Napoli, e pronto anche all’esordio stagionale anche Cristiano Giuntoli, protagonista di questa estate di mercato azzurra: «Per Raspadori c’è stata una trattativa lunga ma che per fortuna si è chiusa bene, dobbiamo ringraziare il Presidente. Il suo arrivo permette a Spalletti di avere più alternative tattiche» ha detto ai microfoni di Dazn il dirigente toscano prima del match «Fabian non c’è perché è sul mercato, c’è l’interesse del Psg ma siamo ancora molto distanti e in alto mare. Siamo competitivi anche se andrà via. Poi pensiamo ai portieri che abbiamo, ne abbiamo due e molto bravi».

E ai microfoni di Dazn ha parlato prima del fischio d’inizio anche Matteo Politano, oggi ancora una volta in panchina almeno dall’inizio del match: «C’è ancora da lavorare, in tanti sono arrivati solo da pochi giorni quindi bisogna lavorare. Raspadori? Ci ho già parlato, è una grande persona e deve pensare a divertirsi. Poi ha grandi qualità, quindi deve solo dimostrare quello che sa fare».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_giuntoli_fabian_ancora_alto_mare_psg-6882463.html

CONDIVIDI/SHARE