(Italiano) Spalletti tira le orecchie al Napoli: «Ronaldo? Sono tutti sul mercato»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Bisognava liberare con la qualità qualcuno, invece siamo stati poco bravi a farlo» dice Luciano Spalletti dopo lo 0-0 senza troppe occasioni con la Fiorentina. «Osimhen non è riuscito a difendere la palla. E da dietro poche scelte per trovare il passaggino morbido che mettesse in condizione più semplice quelli davanti. Kvara ha giocato meno bene, è intestardito nel portare palla e ha subito un po’ di fisicità in alcuni momenti. Ma quella palla per Lozano…» 

Inutile pensare a Cristiano Ronaldo. «Non ho tempo per pensare ad altre cose perché si gioca spesso, ci si allena tutti i giorni, ho una squadra da far carburare. Il Napoli pensa a qualsiasi situazione che riguarda i nostri calciatori. Da quando sono arrivato sono tutti sul mercato sempre, si è sempre detto così». 

 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/fiorentina_napoli_spalletti_cosa_ha_detto_oggi_ultime_notizie-6895071.html

CONDIVIDI/SHARE