(Italiano) Napoli, Lozano va all’attacco: «Ora blindiamo il primo posto»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Hirving Lozano si è sbloccato a Cremona e si è ripetuto in Champions League contro l’Ajax al Maradona: due gol nel giro di quattro giorni per il messicano. «Abbiamo fatto un ottimo girone di Champions, ci sentiamo bene, stiamo facendo grandi cose ma ora pensiamo a blindare il primo posto in campionato», ha detto a Radio Kiss Kiss Napoli. Quarto anno in maglia azzurra, Lozano è ora uno tra quelli in rosa che sta da più tempo a Napoli. «Sono andati via tanti giocatori forti ma ne sono arrivati altri ugualmente forti, giovani e di talento che si sono subito inseriti bene. I nuovi mi hanno tutti impressionato e sono davvero bravi. Gli obiettivi? Pensiamo partita dopo partita e vogliamo dare il massimo», aggiunge.

Video

Il Chucky elogia il tecnico azzurro. «Spalletti è molto importante è un grande allenatore e se siamo così uniti è grazie a lui. Prepara le partite nel migliore dei modi, ci darà ancora una grande mano. La rosa è profonda e lui considera tutti e ognuno ci tiene a fare bene e a dare il cento per cento». Lozano parla anche dei tiri dal dischetto. «I rigori? Mi sono proposto anche io, al momento ce ne sono altri che li tirano bene. Ma arriverà anche la mia occasione e saprò farmi trovare pronto». Un altro mese da vivere tutto di un fiato con il Napoli, poi la sosta per i campionati del mondo in Qatar. «Il mondiale? La prima gara sarà contro la Polonia di Zielinski, sarà bello affrontarci e spero ci sarà anche Simeone con l’Argentina». 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_lozano_cosa_ha_detto_oggi_ultime_notizie-6990274.html

CONDIVIDI/SHARE